|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: San Marino
|
Consiglio per acquisto 13"
Salve a tutti,
Sono un possessore di un Sony Vaio vpc eb3m1e 15" che molto probabilmente venderò per motivi di batteria. Essendo uno studente universitario e prendendo appunti su pc, avrei bisogno di qualche consiglio per un 13" (mi serve meno ingombrante del 15...anzi il più sottile possibile ![]() Se inoltre avesse il touchpad con la funzione di scorrimento verticale tramite la pressione delle 2 dita ( o personalizzabile tipo Mac) sarebbe il massimo. Qualsiasi consiglio è ben accetto Grazie in anticipo p.s.(ho visto il thread sui notebook da 13" ma credo si riferisca al 2010 e, se ci sono novità, sarei lieto di saperle da voi)
![]() ![]() Ultima modifica di M0rph.3u5 : 08-03-2011 alle 22:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Il tread sui 13" è sempre valido, si parla anche delle nuove/prossime uscite. Detto questo, due soluzioni. Economica ma consigliata Acer TimelineX 3820TG, lo porti a casa con 540 euro ivato circa, lo possiedo da appena uscito. Hardware validissimo, costruzione e materiali impeccabili, leggero e sottile, bello, scheda video switchabile con l' integrata, autonomia fantastica. Non gli trovo difetti a meno che la mancanza del lettore dvd non lo sia per te. Costosa, i nuovi Sony Vaio serie SB. Hanno tutto ma i prezzi partono da poco meno di 1000 euro e hanno tempi di consegna nell' ordine delle 4-5 settimane. Ordinabili solo online attualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
capito, per quanto riguarda l'acer la batteria quanto ti dura per un utilizzo medio? dici che la scheda video è switchabile ma va bene anche quella o sarebbe meglio upgradarla? per quanto riguarda il touch invece? consente lo scorrimento con 2 dita oppure è laterale come la maggior parte? grazie
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
...perdonatemi ragazzi se mi intrometto!
Sono anchio molto interessato all'acer, ma mi pare di capire che se voglio la scheda video non integrata lo devo ordinare dalla Germania,giusto? O ci sono novità?E' forse uscito un altro modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Assolutamente no! Tutti i 3820TG montano 2 schede video, una integrata e una dedicata, l' utente puo scegliere quale usare in base a ciò che sta facendo. Sei a batteria che navighi e usi Office? Selezioni l' integrata. Sei attaccato alla corrente e vuoi giocare? Usi l' ATI con memoria dedicata. Semplice :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sembra veramente un ottima soluzione..lo terrò in considerazione! grazie mille per le info!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.