|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[VI+SS]gtx 460 100eu
EDIT: 2 DISPONIBILI
Vendo Sparkle GTX 460 768MB (dissi reference nvidia con heatpipes) (fattura 09/09/2010 da BPM) 100 euro+ss Connettività: 2xDvi 1XMini HDMI REGOLAMENTO -Le vga sono in vendita altrove, quindi ho la libertà di ritirarle dalla vendita quando voglio. -Pagamento SOLO in anticipo tramite ricarica postepay (a distanza). -Spedizione a carico dell'acquirente. -Code max 48 ore in caso di mia disponibilità immediata nella vendita. -Proposte in privato, SENZA APPROFITTARNE TROPPO . -Non accetto scambi di alcun genere. -Precedenza vendita a mano, pagamento SOLO in contanti (a mano). FEEDBACK: Ho venduto e comprato in questo forum e su HWUP, per la precisione circa 500€ di roba venduta e circa 1000€ di roba acquistata. MAI NESSUN PROBLEMA NE DA PARTE MIA, NE DA PARTE DEI COMPRATORI. FOTO AL SEGUENTE LINK: http://img339.imageshack.us/g/sany0004ks.jpg/ Ultima modifica di giukey : 12-03-2011 alle 16:50. Motivo: sezione errata e crossposting vietato. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Coda a mano per la sv, però mi servirebbe nomenclatura completa per valutarla.
grazie
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Scafati (sa)
|
coda
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ho letto la coda anche nell'altro post. Il bundle c'è tutto. Le foto si vedono a scheda montata nel pc. Per togliere ogni dubbio è questa: http://lanoc.org/images/stories/Revi...x460/title.jpg
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.