|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Errore BlueScreen
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum.
Il mio problema è un pc portatile che non ne vuole più sapere di funzionare! Il problema e quello relativo alla schermata della morte... il bluescreen Non riesco più ad accedere nell' administrator account, ogni volta schermata blu e ogni volta vari messaggi di errore interrupt_exception _not _handled errore storport.sys_amdsata.sys e via dicendo Non riesco a far partire da porta usb neanche il Kaspersky Rescue2Usb Non riesco a reinstallare il sistema operativo, si avvia l' inizio di intallazione ma poi...schermo blu! Non parte in nessuna modalità provvisoria! Anche se uso i vari f8 f10 con le relative opzioni non combino nulla! Nel Bios invece riesco ad entrarci! Ah! Ho cercato di cambiare HD ma sempre la solita solfa! Io non sono esperto di computer, ho cercato di fare il possibile ma arrivato a questo punto non so proprio cosa fare! Chiedo quindi il vostro aiuto! Il sistema operativo è Win7 , non ho il cd e cercavo di installare un altro SO Il pc è un acer aspire 5542 Grazie per l' eventuale aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
...
nessuno sà darmi una mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Mi confermi cha hai già provato al lanciare la procedura di ripristino alle impostazioni di fabbrica?
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si confermo, ho provato con eRecovery Management ma sempre schermata blu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
......
a quanto pare qui non si può far niente ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.