|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
consiglio soluzione domestica
ciao a tutti, premetto che non so se sono nella sezione giusta.
sono in difficoltà perchè prossimamente cambio il pc e sto cercando di valutare alcune cose. mi spiego meglio: sono un amante della fotografia e mi piace molto anche fare video in full hd (dato che ho la videocamera che me lo permette), inoltre ho molti film in full hd (circa 12gb cadauno) e una grossa raccolta musicale. attualmente queste cose le ha tutte sparse in hard disck diversi (esterni e interni al pc) e ho molta paura che si rompano e quindi perdere tutto oltre al fatto che ogni volta che devo guardare qualcosa alla tv è molto scomodo perchè non so mai come fare. tempo fa avevo comprato l'extreamer (media player) con il quale riproduco i film full hd nel televisore. tuttavia ora, dato che devo spendere soldi per il nuovo pc, volevo vedere anche di risolvere questa situazione e comprarmi magari un nas. il fatto è che non so quale scegliere o se sia la soluzione giusta. la mia idea infatti sarebbe qualla di avere immagazinato nel nas tutti i miei dati e accedervi attraverso il pc, riprodurli nella tv attraverso l'extreamer, accedervi attraverso il portatile ecc.. detto questo lascio a voi la parola... grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
allora?? nessuno che sa dirmi niente?? nemmeno se è il posto giusto questo???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
più su c'è una sezione dedicata ai NAS, in periferiche di memorizzazione. Ti conviene cercare/chiedere direttamente lì.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.