|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Napoli
|
[Na] PSP 1004 - Come NUOVA + Cradle Recharger Grip
Ciao a tutti ragà!
Vendo per inutilizzo una PSP 1004 in condizioni davvero ottime! Non un graffio sul display...perfettamente funzionante! Ecco una foto: ![]() C'è ancora la scatola originale comprensiva di manuali, cuffia, batteria, caricabatteria, custodia e laccetto...tutti originali! Inoltre aggiungo un Cradle Recharger Grip...in pratica permette di tenere la PSP in mano come se fosse un joypad (così è molto più comodo giocarci) ed al suo interno è presente una batteria ricaricabile che può alimentare la PSP aumentando quindi la sua autonomia!L'ideale per quando si utilizza la PSP in viaggio!;-) Prezzo: 60€ Non accetto scambi. Preferisco scambio a mano zona Napoli/Provincia (ove possibile). Prezzo non trattabile. In vendita anche altrove. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi!;-)
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... Ultima modifica di Exorcists : 08-03-2011 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda interessantissimo fammi sapere se salta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi!
Al momento ho una richiesta al di fuori del forum (pervenuta prima delle vostre)...sto aspettando di vedere la persona per capire se è intenzionata o meno a prenderla!Vi farò spere quanto prima! La situazione code è quindi: 1°) spike69 2°) fabioroma80 Appena posso vi aggiorno!
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trapani e Palermo
|
Coda e pronto per concludere.
Contattami in PM quando arriva il mio turno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi spiace, ma è stata già venduta al di fuori del forum!
Grazie a tutti per l'interessamento! La discussione si può chiudere...thanks! P.S. Se i Mod ne hanno bisogno posso fornire informazioni sulla vendita avvenuta al di fuori del forum.
Exorcist...Il tuo Peggior Incubo! Asus Commando / E6750@3600Mhz RS/ 2x1gb DDR2 Geil Ultra Dual Channel Kit Series PC8500 / Nvidia 9600GT XXX Alpha Dog --------------------------------------------------------------------------> Trattative concluse con: Pangasius,lele980,Principino1984,illidan2000,Icemanrulez,Jumpin666,cilikekko,gigidigi,marcowheelie,MuGa,elypepe,spaurus,ewandeep... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.