|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/alice-mad...cio_35815.html
Al Game Developers Conference che si è svolto la scorsa settimana a San Francisco, Electronic Arts ha portato una versione giocabile di Alice Madness Returns e ne ha annunciato la data di rilascio definitiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
sembra carino anche se ho smesso di giocare da un pezzo a giochi simil soul reaver & company!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non è mai troppo tardi per riprendere. Il primo episodio è stato epocale e questo promette davvero bene.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mmm... non si addice la componente spartatutto ad Alice... mi sembra la solita minestra riscaldata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
pure nel primo c'era il mazzo di carte da sparare senza contare quella sorta di mazza da cricket... c'è sempre stata una componente shooter. Sembra carino, ma come dice qualcuno sopra 10 anni dopo questo tipo di gioco attira meno un'utenza che ormai i vent'anni li ha passati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il primo l'hai mai giocato?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.