|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Driver per Win 7 a 64 bit utilizzando un MacBook 5.1 o MacBook late 2008
Buon pomeriggio,
mi chiamo Stefano e possiedo un MacBook 5.1 o MacBook 13' late 2008 in alluminio. La scorsa settimana ho deciso di acquistare Snow Leopard e ho fatto una partizione con Boot Camp dopodichè ho installato Windows 7 a 64 bit. Il mio problema è - se utilizzo il cd di Leopard per installare i driver per win7, mi da il seguente messaggio: "Boot Camp x64 is unsupported on this computer model" - se utilizzo il bootcamp installato in Leopard prima di installare la partizione Windows mi fa scaricare "BootCamp_3.2 _64-bit.exe", e ho il seguente messaggio: "Aggiornamento Boot Camp 3.2 richiede Bootcamp 3.1 o versione successiva. Prima di procedere all'installazione dell' aggiornamento 3.2, installa Boot Camp 3.1". Entrando nello specifico il mio MacBook late 2008 o MacBook 5.1 è formato da: - Processore: Intel Core 2 Duo a 2.4 GHz a 64 bit - Memoria: 4GB di DDR3 - Hard disk: FUJITSU 250 GB - Scheda video: NVIDIA GeForce 9400M con 256MB Come faccio a installare i driver per win 7 a 64 bit sul mio notebook? Grazie per l'attenzione Stefano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ok
Grazie mille per l'informazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.