|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
AIUTO! Quale gtx 570 scegliere?
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare una GTX 570 da affiancare ad una gts 450 che si occuperà della fisica.
Ora il mio dubbio è quale marca prendere. Non ho intenzione di acquistare una reference ma una versione okata ed escluderei a priori l'asus perchè mi occupa 3 slot e non so se poi l'altra scheda ci entra. Grazie in anticipo vi prego aiutatemi nella scelta!
Intel core i7 4790/Asus maximus vii ranger /16GB G-skill DDR3 2133MHz / SSD 850 PRO/ SAMSUNG F3 1Tb/ WD 500gb caviar green/ ali coolermaster silent pro gold 800W modulare/ ZOTAC GTX 980/ dissi SEIDON 240 M |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
potresti prendere la msi N570GTX twin frozer II che ha uno dei migliori dissipatori in commercio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
in ambito overclock la gainward è la migliore! Guardando dei test (che ora nn mi ricordo più dove li ho trovati <.<
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in effetti io ero orientato sulla gainward golden simple ghl ma poi leggendo qua e la ho visto che molti sconsigliano le gainward in quanto sostengono avere una qualità dei componenti inferiore. qualcuno di voi ne ha mai avute come si è trovato? io per ora ho sempre acquistato asus e non ho avuto il minimo problema.
Intel core i7 4790/Asus maximus vii ranger /16GB G-skill DDR3 2133MHz / SSD 850 PRO/ SAMSUNG F3 1Tb/ WD 500gb caviar green/ ali coolermaster silent pro gold 800W modulare/ ZOTAC GTX 980/ dissi SEIDON 240 M |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.