|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Siracusa
|
[SR + ss] Apple Macbook Unibody Aluminium 13" 2 Ghz core2duo 160gb con FOTO
Ciao!
In vendita Apple Macbook unibody aluminium con le seguenti caratteristiche: che trovate in maniera più completa, anche sul sito ufficiale Apple: Macbook unibody aluminium 13" Intel Core 2 Duo a 2,0GHz 2GB (2 x 1GB) di SDRAM DDR3 a 1066MHz (PC3-8500) Serial ATA da 160GB; 5400 giri/min NVIDIA GeForce 9400M Webcam iSight integrata Ultima versione di snow leopard originale il mac presenta un graffio e un'ammaccatura nella scocca esterna che NON PREGIUDICA IN ALCUN MODO IL FUNZIONAMENTO DEL MAC. Per il resto è praticamente immacolato. lo ripeto, IMMACOLATO. Garantisco il perfetto funzionamento in ogni sua parte! E se siete in zona sono disponibilissimo a qualsiasi prova! Il mac arriva con ricevuta d'acquisto originale mediaworld, con la sua scatola originale e tutto quanto compreso al momento dell'acquisto. La richiesta è di euro 550 ss escluse In vendita anche altrove, per questo mi riservo di chiudere la vendita in qualsiasi momento. Per qualsiasi chiarimento o informazione, chiedete! Cercherò di rispondere velocissimamente! code: max 24h L'unico scambio che valuto è con mac mini late 2010 (quello attualmente in store!) o con IPAD 2 (ih ih) ------------------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di fenomeno79 : 09-03-2011 alle 06:28. Motivo: aggiunto regola code |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
è ancora in garanzia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
![]() rettifico: a rigor di logica ci sarebbe ancora un mesetto di garanzia..ma la memoria mi dice che apple, chissàperchè, da solo un anno di garanzia.. Ultima modifica di fenomeno79 : 07-03-2011 alle 13:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'unica cosa ke mi lascia perplesso è quell ammaccatura
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e si lo immagino.
Ma credimi che è un piccolo difettuccio puramente estetico, per altro e per fortuna, in una parte poco visibile.. valuta valuta
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
accetteresti pagamento postprova?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di dove sei tu?
per rispondere alla tua domanda, diciamo che in linea di massima, no. a meno che non esista un metodo infallibile grazie al quale io non ci rimanga fregato nel caso tu fossi un poco di buono. in alternativa posso farti un bel video dimostrativo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
io sono di Rimini.. cmq di modi ce ne sono fin troppi.. ti posso lasciare le fotocopie dei miei documenti (carta di identita, indirizzo di residenza,domicilio, patente, ecc..) posso fornirti il numero telefonico di recapito fisso e del mio cellulare..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no no, guarda la mia era una battuta..
non rischio in questo genere di cose. sorry. però quella del video non è male come idea stasera se ho tempo, a prescindere da te, faccio un bel video e lo infilo su youtubo! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
no vabbe lascia stare.. buona vendita
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nooo problem!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2010
|
Una domanda prima di mettermi in coda :
"Cosa ha subito per avere quel danno sulla scocca ?"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
all'aeroporto di catania, al momento del controllo ai raggi x, l'hostess mi ha chiesto di tirar fuori il mac dalla custodia.
Nel verificarlo, le è sfuggito dalle mani sbattendo sul bordo del nastro scorrevole sottostante. Il resto te lo esprimo così, esattamente com'è andata: ![]() Cmq, voglio sottolineare ancora una volta, nessuna, e dico nessuna parte del mac ne è risultata compromessa in alcun modo. E sono pronto a qualsiasi prova o verifica! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
mi metto in coda...aspettami 24h!!
quanto dura la batteria?? ...è il mio primo mac e devo valutare se potrebbe esser compatibile con alcuni programmi che uso per lavoro(tipo gestionali magazzino per tabaccheria...).. ciau
Desktop:Abit Nf7-s rev 2.0,Thoro 1700@2100,1Gb DDR400 twinmos,Hercules 9800SE@PRO AIW,Maxtor80Gb,Tt420W+mod. Notebook:TOSHIBA SATELLITE A100-750mod. Console:XboX chipmod Aladdin Advance,HD 80Gb,X-Wizard Multidash. VENDO:*** P3 733MHZ,DDR,ATI REMOTE WONDER,ECC..***COMPONENTI NOTEBOOK+VGA Toshiba A100*** Ultima modifica di atlas4877 : 08-03-2011 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nooooo problem! la batteria sta sulle 3 ore circa, forse poco più. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Rispetta la coda
|
|
|
|
#17 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Sono senza parole in questi casi chi paga? Il danno è stato generato da una persona che operava un servizio in luogo pubblico??
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, il personale addetto al controllo nell'aeroporto lavora per una specifica società. Ed è a quella che bisogna bussare! coda (max 24h): 1. contatto esterno 2. erano_tempi_belli 3. atlas4877 4. contatto esterno Ultima modifica di fenomeno79 : 09-03-2011 alle 09:59. Motivo: Edit1:aggiunta regola code, così, per evitare conflitti a fuoco.Edit2:come da regolamento aggiorno la coda anche per esterno. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dato che nessuno si è fatto sentire qui sul forum riaggiorno la coda:
1. contatto esterno |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
ciao, quindi l'air ultimo modello che ho in vendita non ti interessa? Nel caso defferenza per me...mp.
ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.