|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Errore "microsoft windows search indexer ha smesso di funzionare"
Da 2 giorni, quando accendo il pc mi esce una finestra con scritto: Micosoft Windows search indexer ha smesso di funzionare ed è stato chiuso
e oggi mi è uscita la descrizione del problema: File che contribuiscono alla descrizione del problema: C:\ProgramData\Microsoft\Windows\WER\ReportQueue\Report186ee3e0\WERD8C9.tmp.version.txt C:\ProgramData\Microsoft\Windows\WER\ReportQueue\Report186ee3e0\WERD8D9.tmp.appcompat.txt C:\ProgramData\Microsoft\Windows\WER\ReportQueue\Report186ee3e0\WERE347.tmp.mdmp Che problema è? A voi è mai capitato? Sapete come aiutarmi a risolverlo? Girando su google ho trovato questo rimedio su un forum: ho avuto lo stesso problema e si risolve andando a cancellare tutto il contenuto delle due cartelle: C:\programdata\microsoft\search\data\temp C:\programdata\microsoft\search\applications\windows puoi cancellarle tranquillamente e riavviare il pc. Vista provederà in automatico alla ricostruzione degli indici. Dite che è la soluzione giusta? Succede niente se si va a cancellare il contenuto di quelle cartelle? Attendo vostre risposte. Grazie! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti avevo già detto che questo problema non ha nulla a che vedere con antivirus o l'essere infetto.
nella cartella prefetch puoi cancellare tutto, ci penserà vista a rifare appunto gli indici, provar non nuoce. visto che hai già un thread aperto in sezione vista perchè non continui con quello? e a casa mia "grazie ok" non significa riaprire un nuovo thread in questa sezione!! chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.