|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Problema windows installer
Ciao a tutti.
Ho installato tramite windows update il sp1 di windows 7 home premium (64 bit). Poi ho scaricato dal sito internet explorer 9 e l'ho installato. Dopo questi aggiornamenti se provo a installare qualsiasi programma mi da il seguente errore: ![]() Impossibile accedere al servizio di windows installer. Ciò può verificarsi se windows installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza. Come risolvo questo problema senza reinstallare windows? Ho cercato sul web ma non ho trovato nulla. Grazie a tutti in anticipo. P.S. il servizio windows installer è attivo... Ultima modifica di Ranzo : 06-03-2011 alle 23:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
moolto strano comunque ti basta caricare un punto di ripristino precedente all'installazione di IE9 e dovresti essere OK.
(semprese snon sei infetto o se on hai erropri su disco) io ti consiglio di controllare entrambi. ciaoooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho ripristinato per sicurezza da prima dell'installazione del service pack 1. - Secondo te è più probabile che la causa dipenda da IE9 (64bit) o dal sp1 ? - Se volessi reinstallare il sp1 è meglio farlo con windows update o scaricando direttamente il file da 900mb dal sito di windows? Grazie! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.