|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
Problema hdd letti da esata ma non da usb
eccomi qua con un nuovo problema di hdd...
ho due box icybox con esata e usb... in uno c'è un wd caviar gree e nell'altro un black tutte e due da 1TB... cosa è successo?!?! praticamente un bl giorno l'hd non mi viene più riconoscito con usb, ma solo con esata... stesso problema si ripresenta nell'altro icy... ora le ho provate tutte, anche cambiado box, ma niente se metto un box con solo usb l'hd non viene riconosciuto, rimetto con esata e magia funziona tutto.... qualcuno è capitato questo problema? se si come ha risolto? thanks in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun aiuto
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Basilicata
|
Da quello che dici al 99% è colpa del controller usb del pc o del sistema operativo...
Purtroppo non saprei aiutarti ma vorrei fare io una domanda a te... che modello di contenitore icy box hai? Magari uno di questi? http://www.raidsonic.de/en/products/..._objectID=6831 http://www.raidsonic.de/en/products/..._objectID=6127 Grazie 1000 Giovanni
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() provo a fare una cancellazione totale dell'hd ? di quelle che durano 6-7 giorni intendo ![]() cmq è il secondo icy quelli che ho io, diciamo quelli normali e non linee futuristiche ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
domanda stupida... hai provato un'altro cavo usb?
![]()
AMD x2 4400+ 939 / Asrock 939sli-esata2 / 2gb corsair twinx3200c2 / Shappire x1800GTo / Seagate Barracuda 250GB /Wd Re3 250GB/ PSU tt tr2 500w / Tsunami silver window/ A volte posto da cel... un pò di comprensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
porca vacca ho "bruciato" 4 cavi usb.... ma porca miseria come cappero si fa a far saltare un cavo usb?
Mercatino: ormai non le conto più le trattative ![]() ![]() Ultima modifica di CippoLeo : 08-03-2011 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si cappero, ma non uno,ben 4 cavi andati
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.