|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
[CS+CZ] Lotto Videogiochi di Vario Genere (originali, riviste, allegati)
Salve, metto in vendita una parte della mia collezione di videogame, non ricca e non di lusso, ma sono tutte cose molte valide e molto interessanti, vi lascio la lista qui sotto, appena ho un po di tempo faccio delle foto e le metto nel thread così potete vedere che i giochi li ho veramente
Dove non scritto i giochi sono versioni normali/budget, il resto è allegato, come c'è scritto è un allegato ad una rivista. 1) Ghost Master [Gestionale/Strategico] 2) Arx Fatalis [GDR Medievale] Allegato 3) Sacred [GDR alla Diablo] 4) Crazy Taxi 3 [Guida Spericolata] 5) Peter Jackson's King Kong [Avventura/Azione] Allegato 6) Black and White [Il re dei Simulatori Divini XD] 7) OddWorld:Abe's Exoddus [Azione] 8) Commandos 2: Men of Courage [Strategico di Grande livello] Allegato 9) Age of Wanders Shadow Magic [Strategico a Turni] Allegato 10) Lords of the Realm 3 [Strategico] Allegato Primi 10 11) American MCGee: Scrapland [Azione, molto divertente] Allegato 12) Legacy of Kain: Soul Reaver 2 [Azione] Allegato 13) The Longest Journey [Avventura grafica bellissima ed appassionante] Allegato 14) Hidden & Dangerous [Strategico/Azione] Allegato 15) Supreme Snowboarding [Snowboarding] Allegato ALLE PRINGLES 16) Thief 2: The metal Age [Azione/Stealth/Avventura molto bello, geniale per certi aspetti] Allegato 17) Mashed Fuorigiri [Autoscontri] Allegato 18) Baldu'r Gate II Shadow of Amn [GDR a Turni, un capolavoro] Allegato 19) Croc [Azione, famosissimo] 20) Project Eden [Azione/Strategico] Allegato Secondi 10 21) Deus EX [GDR/Azione] Allegato 22) Heavy Metal Faak2 [Azione] Allegato 23) Still Life [Avventura Grafica] Allegato 24) The Moment of Silence [Avventura Grafica] Allegato 25) GTR Evolution [Simulator di guida IPER-Realistico] Allegato Ultimi 5 Poi ho: Unreal [Sparatutto] Allegato che avendo una leggera macchiolina sul DVD viene letto da alcuni lettori mentre da altri no, ma è un gioco bellissimo. Prince of Persia [Azione] Allegato DVD perfetto ma anche questo viene letto da alcuni lettori mentre da altri no. Quindi non potendono assicurare il funzionamento li regalo a chi prende tutto al prezzo di 40€. Altrimenti il prezzo è di 2€ a gioco. Code rapide per favore. Spedisco solo 5 giochi alla volta (non faccio spedizioni per 2€ Spedisco come più vi piace, ovviamente a carico vostro. FOTO A presto !!
[GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid:Modding Completo [GUIDA] Ottimizzazione Ram Su Android [Articolo] Tutto su Nvidia Tegra 3 Ultima modifica di Zaza88 : 07-03-2011 alle 14:42. Motivo: Aggiunte Foto! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Appena posso metto delle foto, intanto UUPP.
Accetto proposte (sensate) in privato. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UUPPP
non interessa nulla a nessuno ??? Accetto proposte in PVT |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UUUUUUPPPP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UUUUPP può essere che non interessi nulla a nessuno ?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Hai pvt x gtrevolution
Ryzen 5 5600X cooled by AK620, MSI B550 Gaming edge, 32GB Kingston Fury, ASUS ROG GTX1080Ti, SSD M.2 Samsung 970 evo plus 500 GB + SSD Samsung 850 250GB+WD Blue 1TB Trattative concluse: daigor, Demianz, Giochi, Conair18, Heimdall, Iwfyita, ciop71, iaio |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.