|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Analizzare e correggere..
Ogni volta che inserisco i mio hard disk esterno usb mi compare quel fastidioso messaggio "Analizzare e correggere My Book ( H: )?". Ho visto in rete che questo messaggio si può eliminare disattivando il servizio "Rilevamento hardware shell", ma pur avendolo fatto continua ad apparirmi quel messaggio. Esiste una soluzione?
Ho Windows 7. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova a disattivare il messaggio dall'icona in system tray altrimenti prova a collegarlo ad un'altra presa usb
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quale icona in system tray
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Scusa pensavo ci fosse un'icona insieme alla notifica. Lo fa con tutte le porte? Hai provato a collegarlo su un altro pc? Se ancora non l'hai fatto fagli fare sto benedetto sca...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sì lo fa con tutte le porte
non ha senso provarlo su un altro pc che non abbia anch'esso windows7, e al momento l'unico pc con win7 è questo Gliel'ho fatto fare diverse volte, e sempre con esito positivo cioé senza errori, ma il messaggio compare lo stesso ogni volta che lo ricollego |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Prova a controllarlo con HDTune fai una scansione errori comelta e poi vedi anche come sta messo nella scheda health
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
te lo fa anche inserendo una penna usb? Aproposito di usb, hai già aggiornato il driver che le pilota, ovvero quello del chipset della tua mobo?
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Me lo fa solo con quell'hard disk.
No non ho aggiornato quello che hai detto e non so nemmeno come si fa.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

]