|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
quale il migliore secondo voi?
Ragazzi, vi chiedo di aiutarmi a trovare un gioco che mi appassioni.
ho giocato per molto tempo a WarRock e poi ho provato dei mmorpg come last chaos e knight online, ma mi è risultato troppo difficile capire bene come giocare a questi ultimi e quindi vi chiedo un gioco che sia molto immediato. il genere appunto o sparatutto come WarRock o anche mmorpg, ma purché siano gratuiti...vi ringrazio
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Parecchi anni fa giocai un po' a warrock e devo dire che almeno all'epoca era il migliore, e probabilmente lo è tutt'oggi... quindi io ti suggerisco di rimanere lì per il momento e di buttarti su battlefield play 4 free quando uscirà, e lì si che ci sarà da divertirsi...per i mmorpg mi pare ci sia un apposito thread su quelli gratis qui nel forum...
Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
A.V.A - Alliance of Valiant Arms
è uno sparatutto decisamente migliore di warrock, ha ue3 come engine grafico ed è ben strutturato forse tra gli sparatutto free è il migliore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Dipende da quello che vuoi.
C'è Divine Souls che è un mmorpg con vera impostazione action e lo giochi anche col gamepad, ci sono milioni di mmorpg fotocopia.. Ma tutti richiedono più apprendimento di un fps online. Altrimenti Gunz e Rakion non pretendono molto apprendimento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.