|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
Problema con Pinnalce TVCenter: errore e non si apre
Link immagine http://img202.imageshack.us/i/erroreexception.jpg
Questo errore viene generato dall'applicazione Pinnacle TVCenter, il programma che permette di vedere la tv in DT con Pinnacle USB DTV Stick 73e Fino a qualche giorno fa TVCenter funzionava, mentre improvvisamente oggi non ha più funzionato. Premetto che la versione del software è aggiornata. I MIEI TENTATIVI Rimosso TVCenter, pulito il registro con Auslogics Registry Cleaner, riavviato, reinstallato TVCenter. Risultato: non funziona ancora; Rimosse tutte le versioni di Framework con il tool Clean Up, pulito il registro con Auslogics Registry Cleaner, riavviato il sistema e reinstallate tutte fino alla 4. Risultato: non funziona ancora; Eseguito sfc /scannow Risulato: non funziona ancora; Eseguito Antivirus; Risultato: non funziona ancora; Eseguito Scandisk Risultato: non funziona ancora; Cambiata presa USB del dispositivo DTV Risultato: non funziona ancora; Cosa mi rimane da fare??????????????? Ultima modifica di ulloluigi : 05-03-2011 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Palermo
|
Problema risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a Process Monitor, ho visto l'elenco delle operazione che effettua l'eseguibile TVCONTROL.EXE: non trovava la directory "C:\Programmi\Microsoft SQL Server Compact Edition", rimossa da Visual Studio 2008 che avevo rimosso in maniera scorretta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.