|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[NA+SS]Vendo HP DV5 1120el
Vendo HP DV5 1120 EL
Processore Intel Centrino 2 Duo P7350 2.0ghz 4gb ram 320gb hdd Geforce 9600M GT 512mb 15 pollici acquistato quasi 2 anni fa, il portatile è in ottime condizioni estetiche, davvero nessun problema, solo 1 graffieto di 1 cm dietro alla scocca, presentava W vista e ho inserito W 7... in un modo che non posso spiegare, volendo ve lo riporto all'originale W vista. box manuali e scontrino presenti ( anche se credo sia fuori garanzia) unico difetto : si sta rompendo la batteria, a volte nn viene riconosciuta e a volte dopo 10 min si spegne il pc dicendo che ci sono problemi con la batteria. (OVVIAMENTE ALIMENTAZIONE SCOLLEGATA) sulla baia viene 40€ la 6 celle e 60€ quella rialzata che dovrebbe durare di + inoltre il pc si riscalda molto, ma questo credo sia un problema della serie HP dato che ne avevo altri 1180 e 1110 ed entrambi si riscaldavano allo stesso modo, infatti si fa caldo ma non si è mai spento o riavviato per questo motivo. il prezzo divendita onestamente non saprei stabilirlo.... vorrei realizzare almeno 370€ fatemi sapere se è una cifra onesta, se non lo è allora il prezzo è un pò trattabile Ultima modifica di Coppola : 05-03-2011 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
abbasso la mia richiesta a 340€ + Spedizione (10€)
scambio a mano a fuorigrotta o a procida foto su richiesta (indicate anche la mail possibilmente) ho 44 feed positivi su gamesvillage, e più di 20 su gamesforum SCAMBIO SOLO CON: NETBOOK DUAL CORE / ULTRAPORTATILI Ultima modifica di Coppola : 05-03-2011 alle 19:52. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.