|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
samsung sv dvd55 - passaggio vhs a dvd
salve.
ho il combo della samsung sv dvd55. mi hanno detto che è possibile travasare le vhs su dvd grazie a questo combo. mi chiedevo se fosse effettivamente possibile e come. sto cercando da diverso tempo un manuale su google ma non ci sono riuscito. qualcuno che ha mai avuto questo combo sarebbe così gentile da dirmi se questo travaso è effettivamente realizzabile? sto impazzendo senza trovare info in rete... ![]()
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
qua c'è l'introduzione http://diplodocs.it/annexe_INTRODUCT...V-DVD55-_I.htm
EDIT: su google è riportato che è un dvd recorder, ma leggendo (rapidamente) l'introduzione si capisce che è un normalissimo combo che registra solo su vhs, quindi niente riversaggio
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 05-03-2011 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.