Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI
Snapdragon Soung Gen 2 è la piattaforma Qualcomm per i dispositivi audio sempre più integrati nel mondo dell'intelligenza artificiale: al prorpio interno tanta potenza elaborativa per gestire al meglio le necessità d'uso dell'agentic AI
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2011, 02:13   #1
free.energy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo?

Salve a tutti mitici utenti

Potete aiutarmi???

1 : Esistono auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo? nel caso degli auricolari intendo ad esempio un qualcosa come 2 comuni auricolari, ogni uno con la sua batteria, che pero' interagiscano insieme donando stereofonia e non abbiano nessun tipo di filo.

2 : se si, chi lo produce ?

3 : se si, la qualita, potenza e pulizia del segnale del migliore di questi auricolari (quali sarebbero?) sono equiparabili a degli auricolari di qualità tradizionali con il filo?

grazie
free.energy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 08:51   #2
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Se ho capito bene stai chiedendo se esiste un doppio auricolare stereo bluetooth dove le 2 cuffie sono collegate tramite BT col dispositivo ma non tra di loro tramite filo, giusto ?

Se si, no non esiste e non puo esistere, la trasmissione audio BT avviene tramite un solo dispositivo alla volta, l'auricolare stereo riceve gia i 2 canali audio e non possono essere inviati singolarmente
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 10:00   #3
free.energy
Bannato

Iscritto dal: Jan 2011
ciao amico Apocalysse

1 : Hai capito benissimo, cercavo proprio 2 auricolari o simili che non abbiano nulla tra di loro (filo, archetto che passano parte parte sopra il cranio ecc ecc)
non esiste quindi giusto?

2 : se si, allora, tu cosa mi consigli di comprare come dispositivo che mi permetta di sentire decentemente bene la musica e che ovviamente abbia un filo, archetto o non so cos'altro che sia comodo e magari poco invasivo?

3 : presumendo che sei un geek, secondo te in un prossimo futuro arrivera un benedetto dispositivo così?

4 : alternativamente, se dispongo di un dispositivo con normale attacco jack, ci posso attaccare un dispositivo (ipotetico perchè non so se esiste) composto dau na piccola base e 2 auricolari, ogni uno con la sua batteria, che invece di funzionare tramite bluetooth in questo caso usano qualche altra frequenza presumo?
Non so se mi hai capito: fai conto le classiche cuffie o auricolari senza fili dello stereo di casa, che normalmente non sono bluetooth, collegate tramite un classico jack all amplificatore. la domanda è, questi auricolari esistono senza avere nulla tra i 2 componenti che vanno alle orecchie (filo o archetto)

GRAZIE INFINITAMENTE DI CUORE E BUON WEEKAND
free.energy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2011, 12:22   #4
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da free.energy Guarda i messaggi
non esiste quindi giusto?
No

Quote:
2 : se si, allora, tu cosa mi consigli di comprare come dispositivo che mi permetta di sentire decentemente bene la musica e che ovviamente abbia un filo, archetto o non so cos'altro che sia comodo e magari poco invasivo?
Ce ne sono di tanti tipi, come si senta è un altro paio di maniche, dovresti sentire chi magari ne ha uno
Io ho delle cuffie BT stereo, ma sono delle Sony da usare in casa e si sentono da 10 ^^
CMQ giusto per darti qualche imput:
Link1
Link 2
Link 3

Quote:
3 : presumendo che sei un geek, secondo te in un prossimo futuro arrivera un benedetto dispositivo così?
Sinceramente non credo, ci sono solo svantaggi, raddoppio del costo, doppia batteria da caricare, giusto per citarne un paio

Quote:
Non so se mi hai capito: fai conto le classiche cuffie o auricolari senza fili dello stereo di casa, che normalmente non sono bluetooth, collegate tramite un classico jack all amplificatore. la domanda è, questi auricolari esistono senza avere nulla tra i 2 componenti che vanno alle orecchie (filo o archetto)
Si, capito ^^
Sempre della Sony c'è una basetta che trasforma un'uscita audio in BT, comoda per la TV e le cuffie di cui sopra
Però non credo ci sia quello che cerchi in giro, magari sul fido ebay esce qualcosa

Quote:
GRAZIE INFINITAMENTE DI CUORE E BUON WEEKAND
Ciao
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo midrange ha uno stemma di Hogwarts che cambia colore al sole! realme 16 Pro Harry Potter Edition: il nuovo mid...
Eni mette un tetto ai prezzi dei carbura...
BYD Seagull (Dolphin Surf), l'elettrica ...
Multa milionaria per un data center del ...
F-Droid 2.0 si aggiorna con una nuova gr...
Microsoft ridisegna Copilot: dalla chat ...
Volkswagen porterà 20 videogiochi...
Troppa IA storpia: OpenAI licenzia in tr...
Marathon, Bungie svela i contenuti dell'...
Autunno, tempo di potature: i tagliasiep...
Meta Muse, due sviluppatori riescono a o...
Google AI Pro gratis: festa a sorpresa p...
MacSync colpisce macOS usando i calendar...
L'agente IA cancella 48 mila file in 103...
Jensen Huang avverte: l'AI può aiutare a...
Elettrico Renault in arrivo in Spagna: 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian