|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo?
Salve a tutti mitici utenti
Potete aiutarmi??? 1 : Esistono auricolari o cuffiette bluetooth senza nessun filo? nel caso degli auricolari intendo ad esempio un qualcosa come 2 comuni auricolari, ogni uno con la sua batteria, che pero' interagiscano insieme donando stereofonia e non abbiano nessun tipo di filo. 2 : se si, chi lo produce ? 3 : se si, la qualita, potenza e pulizia del segnale del migliore di questi auricolari (quali sarebbero?) sono equiparabili a degli auricolari di qualità tradizionali con il filo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Se ho capito bene stai chiedendo se esiste un doppio auricolare stereo bluetooth dove le 2 cuffie sono collegate tramite BT col dispositivo ma non tra di loro tramite filo, giusto ?
Se si, no non esiste e non puo esistere, la trasmissione audio BT avviene tramite un solo dispositivo alla volta, l'auricolare stereo riceve gia i 2 canali audio e non possono essere inviati singolarmente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao amico Apocalysse
1 : Hai capito benissimo, cercavo proprio 2 auricolari o simili che non abbiano nulla tra di loro (filo, archetto che passano parte parte sopra il cranio ecc ecc) non esiste quindi giusto? 2 : se si, allora, tu cosa mi consigli di comprare come dispositivo che mi permetta di sentire decentemente bene la musica e che ovviamente abbia un filo, archetto o non so cos'altro che sia comodo e magari poco invasivo? 3 : presumendo che sei un geek, secondo te in un prossimo futuro arrivera un benedetto dispositivo così? 4 : alternativamente, se dispongo di un dispositivo con normale attacco jack, ci posso attaccare un dispositivo (ipotetico perchè non so se esiste) composto dau na piccola base e 2 auricolari, ogni uno con la sua batteria, che invece di funzionare tramite bluetooth in questo caso usano qualche altra frequenza presumo? Non so se mi hai capito: fai conto le classiche cuffie o auricolari senza fili dello stereo di casa, che normalmente non sono bluetooth, collegate tramite un classico jack all amplificatore. la domanda è, questi auricolari esistono senza avere nulla tra i 2 componenti che vanno alle orecchie (filo o archetto) GRAZIE INFINITAMENTE DI CUORE E BUON WEEKAND |
|
|
|
|
|
#4 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
No
Quote:
Io ho delle cuffie BT stereo, ma sono delle Sony da usare in casa e si sentono da 10 ^^ CMQ giusto per darti qualche imput: Link1 Link 2 Link 3 Quote:
Quote:
Sempre della Sony c'è una basetta che trasforma un'uscita audio in BT, comoda per la TV e le cuffie di cui sopra Però non credo ci sia quello che cerchi in giro, magari sul fido ebay esce qualcosa Quote:
|
||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.