|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
LaCie chiavetta USB non riconosciuta
Problema:
da ieri la mia chiavetta USB non mi viene più riconosciuta dal pc. Ho provato su diversi pc (4 in totale) e tutti danno lo stesso responso: nulla. La chiavetta in questione non è dotata di lucetta, quindi non posso dirvi se viene letta o meno. In esplora risorse non si trova nulla, non parte autorun e il pc non mi sembra lavorare dopo l'inserimento. andando su pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche->controller usb non mi viene segnalato nula in fase di inserimento (inserendo invece un HD tramite la stessa usb appare "periferica di archiviazione di massa" la cosa strana è che fino al giorno prima non mi era mai successa una cosa del genere. La questione fondamentale sarebbe di recuperare il contenuto della chiavetta grazie per l'aiuto, sono piuttosto disperato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
update:
ho provato con il programmino live usb deview (x vedere cosa riconosce o non riconosce il pc) e purtroppo non mi riconosce nulla: è come se la chiavetta non facesse alcun contatto nonostante le bande di collegamento siano pulite ed allineate ho come la sensazione che si sia bruciato qlc all'improvviso, ma non riesco a capire come sia successo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.