|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
[FR + RM + SPED.] 2X SCHEDE MADRI IPHONE 3G
Come da oggetto vendo per monetizzare 2 schede madri per iPhone 3G.
1) 16Gb perfettamente funzionante. VENDUTA 2) 8Gb funziona tutto ad eccezione del wifi. MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE Provengono entrambe da telefoni distrutti ma italiani e lecitamente acquistati. N.B. Le schede madri sono state smontate da tecnici esperti, abbiamo un centro assistenza e collaboriamo con diversi centri di telefonia. RULEZ. CODE VELOCI. IN VENDITA ALTROVE. PRECEDENZA A MANO. OFFERTE AL RIBASSO IN PVT. Ultima modifica di Ranah : 21-03-2011 alle 10:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
CODA
Parliamone in privato. grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: RC
|
scambieresti la scheda madre 16gb con un omnia i900 8gb, doppia batteria, custodia al silicone, auricolari in ear, scatolo originale e vetro touch cambiato due mesi fa?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
coda 16gb hai pm
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ciao, scusami se mi faccio vivo adesso...ma per motivi varii, non sono riuscito a fare il pagamento e sono trascorsi diversi giorni...intanto hai venduto la scheda da 16gb...
Sarei cmq interessato a quella da 8gb, pero' se riesci a contattarmi in privato, volevo chiederti giusto 2 cosette. grazie |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
per dovere di cronaca
pagamento effettuato una settimana fa... Ranah mi ha comunicato oggi il tracking postale dicendo di aver spedito con raccomandata1 per scusarsi del ritardo il tracking risulta inesatto |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Roberto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
è arrivata, ma non funziona...
Non riesce ad agganciare la rete... sto effettuando diverse prove ma non va... ho rimontato l'altra scheda madre che ho e funziona tutto correttamente(quindi non è la mia antenna) inserito diversi sim...e niente....sempre nessun servizio dice... provo a fare un downgrade adesso... |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
con il downgrade le cose migliorano ma di poco
con sim vodafone dice sempre nessun servizio... con sim h3g prende massimo due tacche (quando tutti gli altri telefoni prendono il massimo...c'ho il ripetitore poco distante) comunque ci sono dei repentini crolli della rete (mai successi a casa mia, anche con iphone) metto la compravendita in "riserva"...vorrei prima provare la scheda un paio di giorni... |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi sembra davvero strano perchè l'ho fatta provare prima di metterla in vendita e mi hanno garantito il perfetto funzionamento. Ad ogni modo non ho mai venduto, ne qui ne altrove, merce difettosa spacciandola per buona quindi se non sei soddisfatto me la rimandi e ti rimborso, l'importante insomma è che non venga manomessa.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
non pensavo mi avessi venduto di proposito merce difettosa
semplicemente può capitare...in tutto oggi mi sono fatto una cultura sui problemi di iphone nei vari forum...e questo pare essere un difetto di parecchi iphone che poi apple ha ammesso (infatti li cambiavano anche se fuori garanzia) vediamo se riesco a fare qualche tentativo... confermo che per il resto è perfettamente funzionante...forse quando hanno testato la scheda non hanno fatto caso a questo problema di ricezione |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.