|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[MI + sped] HTC Wildfire Android vendo o scambio con Nokia N8 o N86
HTC WILDFIRE con Android di Google, regalatomi dalla mia banca questa settimana vendo o scambio con nokia n8 (+mia differenza) oppure con nokia n86 (+vostra differenza).
Cedo copia della documentazione della banca per usufruire della garanzia di 24 mesi italiana. Il telefono è NUOVO IMBALLATO, mai neanche tirato fuori dalla scatola. Per lo scambio con nokia n8 sono disposto ad offrire un conguaglio di 50-70 euro (arrivo a 100 se pari condizioni al mio ovvero nuovo di pacca e imballato mai usato - garanzia piena di 24 mesi) Per lo scambio con nokia n86 chiedo un conguaglio di circa 70 euro (50 se pari condizioni, ovvero nuovo di pacca e imballato mai usato - garanzia di almeno 20-22 mesi, visto che non lo fanno....). Prezzo da regolamento (controllato oggi per htc wildfire italia e disponibile): 187,50 Volete delle foto? sono qui dal '99, ed ho concluso decine di trattative, ed il telefono è nella sua scatola.......non è pari al nuovo, è NUOVO e basta ![]() POCHE REGOLE SEMPLICI E CHIARE: - per commenti sul prezzo o altro non attinente al vostro mettervi in coda per acquistare o scambiare, usate i pm, evitate di inquinare il thread o sarete segnalati ai moderatori - precedenza alla vendita al mio prezzo e a mano, o a chi propone uno scambio particolarmente interessante (N8!) - code rapide, max 6 ore, se la coda non è confermata da un interesse reale a concludere....evitate di mettervi in coda - in vendita anche su altri lidi e privatamente, posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
In coda al tuo prezzo con scambio a mano.
Fammi sapere, ho abbastanza urgenza, il mio cell è deceduto. ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ottimo, giampiero, ti mando messaggio privato con mio cell. e dati, se vuoi puoi passare anche stasera a prenderlo, oppure domani mattina, come vuoi.
EDIT: pm mandato!
Some new music? Listen! Ultima modifica di fantasyl : 05-03-2011 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Grazie, ti ho risposto
bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ritirato dalla vendita - vendo il nexus e questo finisce a mia moglie - si può chiudere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.