|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
|
Consiglio nuovo pc
Un groso saluto a tutti.....................
vorrei assemblare un computer, ho cercato fra i vari trend , risultato eccomi qui. uso: fotografia,film e audio Il nuovo computer dovrebbe avere 4/8 gb di ram (eventualmente ampliabile) cpu veloce, sistema operativo window seven il costo non dovrebbe essere elevato in quanto e solo per uso amatoriale ,ma neppure basilare. Nell'attesa Vi ringrazio per ogni aiuto Salutoni Giacomo Se ho sbagliato postazione tead , chiedo scusa e chiedo ai modeartori di spostarla grazie Ultima modifica di JAMES B : 04-03-2011 alle 13:25. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
sezione sbagliata, posta qua! http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Savona
|
Grazie..
fatto... Giacomo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.