|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Snow Leopard freeza
Ciao a tutti!
Ho un problema: ogni tanto, senza un apparente motivo, Mac Os freeza: si sente il disco che lavora freneticamente e tutto s'impianta. Per qualche secondo (direi una ventina) e poi torna normale. Non s'interrompe neanche chiedendo il monitor per forzare l'entrata in stop. Non funziona niente, nè il programma eventualmente in uso nè il Finder. È aggiornato - Permessi disco verificati/riparati - Pulizia con Onyx eseguita. Niente: il problema persiste. Idee? Eseguite TUTTE le scansioni possibili con SpeedTools Pro: nessun errore rilevato. Ho anche deframmentato. Niente. Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lo stato S.M.A.R.T. del disco cosa dice?
Non vorrei che l'HD ti stia per lasciare. In ogni caso, provvedi subito a fare un backup!
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
anche io ho il tuo stesso problema!
Ho un MBP i5 con partizione bootcamp per Win 7. Stessi sintomi tuoi. Freez di 20 sec sporadici. Provo a fare qualche scansione dell'hd con qualche programma (fino ad ora ho solo riparato i permessi e verificato il disco). saluti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Se è davvero il mio stesso problema non lo risolvi con la verifica/riparazione dei permessi disco... Ma tienimi aggiornato!
PS Non è che sia MacFuse? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.