|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
(Roma+ss) Case Cooler Master Elite 332 - Enermax Apollish 120mm Blue - AC Freezer 7
Come da titolo vendo:
-Case Midtower Cooler Master Elite 332, moddato, ho fatto un buco con supporti per una ventola da 120mm all'altezza della cpu. Fornisco scatola originale e bundle completo, compresa la silenziosissima ventola di estrazione CM da 120mm posteriore. Appena possibile posto delle foto, ha un pissolo graffio sul pannello laterale sinistro, visibile a malapena in contruluce. EDIT: Qualche foto - Foto CM Elite 332 -Ventola Enermax Apollish Blue 120mm acquistata 30/08/2010 da sysp**k a Roma, quindi dovrebbe avere almeno un altro anno e mezzo di garanzia. Fornisco scatola originale, compresa di riduttore PWM-molex, e attacchi gommati anti-vibrazione. E copia dello scontrino. -Dissipatore Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev 2 acquistato 12/07/2010 in un negozio qui da me a Colleferro , quindi ancora 5 anni e mezzo di garanzia circa residui. Fornisco scatola originale con tutte le staffe disponibili, AM3 - 1156 - 1366. E copia dello scontrino. Prezzi: Case CM Elite 332 moddato - Venduto a imoracing42 Enermax Apollish - Venduto a imoracing42 Dissipatore AC - Venduto a cappo85 Regole: Code Max 48 h. Precedenza assoluta a scambio a mano a Roma, dove volete voi, io vi raggiungo. Precedenza a mio prezzo. Diritto di ritirare in qualsiasi momento dalla vendita. Scrivere solo se interessati. Offerte varie, SOLO via pm. In caso di spedizione, ricarica anticipata su mia postepay e spedizione tramite spedireweb. Accetto scambi SOLO con dissipatori AM3 di fascia alta, con mio conguaglio. Ps:Se qualcuno è interessato e fa una buona proposta per entrambe le ventole, avrei anche una apollish rossa identica alla blu.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 10-03-2011 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda dissipatore
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preso accordi con cappo85 con spedizione.
Spedizione o ritiro a mano?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda case a mano posta foto please
My pc -MSI B450Gaming-- Ryzen 3600--Kingston Fury KF3200---W5700--- -- Samsung SSD 850 250GB ---- Corsair RMi 750--- Asus VG245H --- https://valid.x86.fr/4ujbqq.-- https://www.3dmark.com/fs/32227849 |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono foto di 2-3 mesetti fa, domani faccio quelle nuove.
Chiedo scusa ma ho passato tutto oggi a trasferire l'hardware da questo case al mio nuovo antec dark fleet 85. Le ho uppate su megaupload poichè sono un pò pesanti. Foto CM Elite 332 EDIT: in caso doom volesse chiudere passerebbe davanti, come specificato nelle regole.
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi ![]() Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti ![]() Ultima modifica di Opmet : 03-03-2011 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
coda a mano case + ventola pronto a concludere
![]()
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato di dirlo, ma dò priorità a chi è in coda per i blocchi.
In questo caso imoracing avrebbe priorità sugli altri. Hai pvt.
#9 |
Senior Member
|
blocco case + ventola aggiudicato a domani mattina per lo scambio a mano
![]()
TRANSAZIONI POSITIVE CONCLUSE CON:max72-ITA,Dark water,Veltosaar,Platini,Gouki-R,Squilibri',VincentC,firestorm90,MEXKaba,Sedna83,Enky,Dj_andrea,Opmet,Giacomo2007,CTR,Viper63,Fede,faso,Raz0R,skyfunk. PC:I7 920D0@ 4,01GHZ HT 1,21V -UD7 X58 RV1-H50 MOD WITH DOUBLE EXCALIBUR PUSHPULL-3X2 GB CORSAIR DOMINATOR GT 2000C8 @ 1600C6-EVGA GTX 480-CORSAIR TX 850W-PLEXTOR 880 SA-2 X WD CAVIER BLACK 1 TB- 2 X WD RE4 500 GB RAID 0- SAMSUNG LED 32"- SILVERSTONE RAVEN RV01 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Ricarica ricevuta, appena spedisco invio codice di track.
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
case e ventola ritirati, a prima occhiata più che perfetti e completi di tutto, martedi lo porto in ufficio e lo monto cmq non ci dovrebbero essere problemi...Il venditore è stato molto gentile e cordiale, imballaggi come da fabbrica.Grazie giulio è stato un piacere
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso far altro che ricambiare i complimenti, ragazzo molto cortese, e devo dire anche puntuale ![]() Grazie a te fabrizio, alla prossima ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho contattato spedireweb.
Il pacco dovrebbe partire martedì 8 marzo ed arrivare giovedì 10 marzo se tutto va bene. Ciao
#14 |
Senior Member
|
Il corriere è venuto a ritirare il pacco stasera alle 19 (che orario strano).
Credo che arrivi come dichiarato giovedì 10 marzo. Saluti.
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Pacco arrivato oggi (9 marzo) alle 11:30, imballaggio più che perfetto anche per un set di bicchieri in cristallo, merce come nuova nella confezione originale con tutto il corredo e scontrino per la garanzia...... che dire di più.... ottimo.
E' stato un piacere. Saluti Cappo85 |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cappo85 acquirente molto preciso e rapido nelle decisioni/pagamento. Estremamente consigliato! Grazie mille, anche per me è stato un piacere. Ciao, Giulio. Mod, tutto venduto, si può chiudere! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.