|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
[na + ss] apple ipad 16 gb + due custodie + tutti accessori, come nuovo
Come da topic vendo apple ipad 16 gb , scontrino novembre 2010, praticamente come da negozio, vendo per inutilizzo, con due custodie, di cui una a forma di libro
Prezzo---> 450 euro -NO PERDITEMPO !!!!!!!!! -PRECEDENZA AL MIO PREZZO -PRECEDENZA A MANO (passa primo in coda) -Code veloci, 12 ore massime -ACCETTO SCAMBI O PERMUTE SOLO SE SONO A MIO FAVORE -commenti inutili saranno segnalati (NON INQUINATEMI IL THREAD) -IN CASO DI SPEDIZIONE, PAGAMENTO POSTEPAY O VAGLIA -IN VENDITA ANCHE SU ALTRI FORUM, MI RISERVO DAL TOGLIERLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO __________________
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 03-03-2011 alle 18:45. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non farci perdere tempo, costa 380 ----> NUOVO
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
quando dico di non inquinarmi il thread, INTENDO NON INQUINATEMI IL THREAD.
il prezzo è in regola,controllato oggi stesso, inoltre non vedo come quest annuncio possa "farti perdere tempo", mica son venuto da te e ti sto obbligando a comprarlo....una ripassata alle regole del forum non ti guasta, ed inoltre anche capire cosa significa RISPETTO
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane Ultima modifica di wildflame : 03-03-2011 alle 18:43. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Regole del forum....
puoi vendere il tuo oggetto ad un prezzo massimo pari al migliore che si trovi su internet meno l'iva... Su Apple store oggi compri IPAD 16GB a 379 euro spedito a casa Togliendo l'iva fa 315.83 euro Senza considerare l'usura, visto che è di Novembre 2010 Io per 300 euro mi metto in coda
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
il prezzo non è a regolamento.
invito il venditore a leggere il post in rilievo in prima pagina di questa sezione riguardo la vendita degli ipad. thread chiuso. buona serata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.