|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Pc lento dopo terza formattazione
Ciao a tutti,sono nuovo del forum.
Dunque vi espongo il mio problema. Ho formattato 3 volte consecutive il mio notebook acer,os xp home edition sp 2. Tutte le volte installo un pò di programmi,qualche aggiornamento e non va più niente,diventa lentissimo non risponde ai comandi,gracchia l'audio. Non so più cosa fare,ho provato di tutto,aggiornato i driver,formattato disco d da c e c da altro pc,ma niente. Appena formatto va tutto,dopo un pò non va più niente!! Ringrazio anticipatamente chiunque mi aiuterà. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Probabilmente è l'hd che ha qualche problema. Hai provato a fare qualche test per vedere se non ha settori danneggiati?
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si,ho testato sia ram che hard disk,tutto ok..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che portatile è?
Qualche caratteristica hardware? E' una situazione che si è presentata improvvisamente e prima andava tutto bene? Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E' un acer aspire 3610,le caratteristiche hardware non le conosco,eccetto l'hd
che è della western digital. Comunque ha 2 gb di ram e 250 gb di hd. La situazione è la terza volta che si presenta. Avevo formattato tempo fa normalmente,perchè era molto che non lo facevo,il pc era allo stremo,pieno di virus. Alla seconda formattazione,dopo aver caricato qualche programma e aggiornamenti,mi dava schermate blu. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao,dimenticavo il processore è un celeron della intel.
Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Castello di Brianza
|
Se da schermo blu quasi certamente è un problema hardware. Se riesci prova a sostituire hd e ram (magari vedi se qualcuno te le presta) e vedi se il problema si ripresenta.
Case: CM Storm Stryker Alimentatore: Corsair AX750 Motherboard: MSI Z170a XPower Titanium CPU: Intel Core i5-6600K by Corsair Hydro H80i RAM: Corsair Vengeance DDR4 16gb Scheda Video: Radeon HD7970 3Gb Hard Disk: SSD Crucial M4 128Gb + HDD 1TB Sata 3 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ho sia hd che ram,provo a cambiarli e speriamo in bene..
Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.