|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consiglio sul nuovo media
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio..
Dopo anni di ottimo lavoro il mio philips hdrw 720 sta morendo, e mi sto guardando intorno per cercare un buon sostituto.. Quello di cui avrei bisogno ora è soprattutto un dispositivo dotato del digitale terrestre che permetta un ottimo Time Shifting, la funzione per la quale io avevo le ultime 6 ore di tv costantemente registrate, e che per questo mi ha fatto amare il philips. Posso fare a meno del lettore/masterizzatore, ma allora deve poter leggere tranquillamente da chiavette e hd esterni.. Magari che supporti mkv 1080p.. Che abbia il wifi.. Considerate che lo useranno molto anche i miei genitori, che ormai hanno una certa età, quindi sarebbe bello se potesse essere di una complessità paragonabile al philips.. Qualcuno sa cosa potrebbe andarmi bene? grazie a tutti in anticipo per i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
L'ideale per me sarebbe il philips 5570, ma non ce l'ha nessuno.. sparito!! Ultima modifica di Super_Kal : 06-03-2011 alle 08:59. Motivo: news |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
come mai nessuno mi aiuta? non mi sembra una richiesta così lontana dal mondo.. non conoscete un hd recorder che possa andare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.