|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[Imola/BO+sped] Vendo Ybris ACS + mulettame socket A
Come da titolo vendo i seguenti componenti:
- Waterblock Ybris ACS Black Pearl full chrome - 30€ - Cpu Socket A Duron 800 - 10€ - Cpu Socket A Amd Athlon Xp 2500+ (Barton) - 15€ - Modulo ram PC2100 512MB - 5€ - Modulo ram PC2100 256MB - 5€ - Scheda madre Socket A Gigabyte GA-7VA rev 1.0 (chipset fissato con viti invece delle clip originali) - 7€ - Scheda madre Socket A Abit KD7 (manca una clip di fissaggio ventola chipset) - 7€ - Alimentatore Enermax Noisetaker 485W - 15€ - Altro: cavi, ventole, alimentatori, hdd.. Se avete bisogno chiedete e vi faccio sapere cos'ho. Tutti i componenti erano perfettamente funzionanti al momento in cui sono stati smontati, ma dato che non ho tempo e possibilità di testarli li vendo come da testare. REGOLE: - Pagamento con bonifico o in contanti, eventualmente paypal con sovrapprezzo - Precedenza al blocco - Precedeza a mano solo se venite voi a Imola o Zola Predosa, altrimenti precedenza alal spedizione - In vendita anche altrove
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei Ultima modifica di majowski86 : 24-03-2011 alle 09:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
up
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.