|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
WIndows firewall disabilitato Windows 7 x64 SP1
Salve,
mentre navigavo tranquillamente ho avuto la notifica che windows firewall era disabilitato. Provo ad avviarlo è ho questo errore ![]() se clicco su attiva con le impostazioni consigliate non succede nulla Allora vado in Services.msc vado su Windows Firewall e vedo questo ![]() allora provo ad avviarlo e mi da questo errore ![]() se provo ad andare in Windows firewall con impostazioni avanzate mi dice questo ![]() che posso fare? devo passare a comodo firewall o c'è un modo per risolvere questo problema? Ho scansionato alla ricerca di virus ma non ho trovato nulla...
Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router Ultima modifica di Nosf3r : 02-03-2011 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Ciao....Generalmente(anche se non sempre sottolineo)quel tipo di problemi sono causati da qualche virus.Sei certo di aver scansionato per bene il sistema operativo? E con che software hai effettuato la scansione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Microsoft Security Essential... Tu cosa proponi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: sassari
|
Inadeguato.Prova a fare una scansione completa con Malwarebytes antimalware.
Riporta i risultati della scansione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Spostato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non rileva nessuna minaccia...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
edit..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.