|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Messaggi: 89
|
Sono rimasto deluso dai nuovi macbook pro
Volevo passare a mac, ma le caratteristiche del macbook pro nuovo non mi convincono moltissimo, specialmente l'hard disk di serie che è davvero troppo scarso. Sto pensando di optare per il suo rivale, non so qual'è ma ce ne deve essere uno. Secondo voi qual'è?
Brevemente mi interessa che sia: - 13 o 14 pollici - non pesante, diciamo che sui 2Kg va bene - non rumoroso!!! - in generale con buone prestazioni ma questo è ovvio Non videogioco però ogni tanto mi può capitare di fare editing video o musica con cubase. Budget 1150 euro come il macbook pro, ma se riesco a risparmiare qualcosa ben venga... Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
|
hai provato a chiamare per avere l'hd da 7200 rpm? mai dire mai!
__________________
Notebook: Macbook Pro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
Messaggi: 4782
|
la nuova serie S di Sony 13.3 pollici
configurandolo con hd 7200rpm, i5 sandy bridge e ati 6630 (c'è pure la 6470 di serie) viene 1129 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
|
quoto, questo computer da una pista al mac, è più leggero hw e stile ottimi. Se poi consideri leopard nell'insieme è un conto, ma mi aspettavo molto più dal refresh (nemmeno l'usb 3.0, chi ha mac dovrà aspettare un bel pò).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.