|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
[CREMONA + SPED] Sennheiser PC 333D Headset
Come da titolo vendo questo fantastico headset:
Sennheiser PC 333D ![]() L'headset è completo di tutto: imballi, cd di installazione dei driver e accessori. E' stato usato al massimo per un'ora! E' stato acquistato presso un famoso negozio online in data 24/02/2011 quindi ha ancora 2 anni di garanzia! Fornisco naturalmente la fattura d'acquisto. Prezzo € 95 spedito con spedireweb (Minor prezzo online 115,99 - iva = 96,66). Regole: - In vendita anche altrove, mi riservo di ritirare in qualsiasi momento - Non scambio - I miei feed li trovate facendo una ricerca per i 3d iniziati da me nel mercatino - Precedenza per scambio a mano e per acquisto in blocco AL MIO PREZZO - Pagamento in contanti o anticipato su postepay, paypal (tasse a carico vostro), bonifico bancario
Più di 30 trattative concluse perfettamente! Dei tanti feedback ricevuti vorrei evidenziare questi: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Ultima modifica di Shav3 : 10-03-2011 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
a parte i casini fatti dal corriere tutto perfetto e ottima comunicazione, grazie mille poi dovrai spiegarmi come hai fatto a rimettere tutto nella scatola in quel modo XD
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.