|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_35729.html
Google Nexus S, nato dalla partnership tra Google e Samsung, arriva in Italia in esclusiva con Vodafone: ecco il nostro primo contatto in video con il secondo telefonino di casa Google, in Italia orfano del display Super AMOLED Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quello che io mi chiedo: ma non avete modo di avere prima certi prodotti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Il Galaxy S con SAMOLED costa 400€. Non aggiungo altro! OK che il bello del Nexus sono gli agg. di Google, però intanto...
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Nell'ultimo video della news su Youtube dite che non si nota molto la differenza tra l'AMOLED del Nexus One e il SLCD del Nexus S... ma dal video nei secondi subito dopo 0:51 e anche in altri momenti si evince abbastanza chiaramente che il Nexus One in vostro possesso è uno di quelli con display SLCD anch'esso, e difatti nei neri è anche peggio del Nexus S, se fosse un AMOLED il nero sarebbe tutt'altro!
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Assolutamente no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() I miei dubbi nascevano perchè su un famoso video di Youtube dove si confronta l'accensione di due Nexus One uno AMOLED e uno SLCD, l'AMOLED pur essendo in una stanza completamente buia non ha la minima traccia di retroilluminazione e difatti non si distingue neanche la cornice nel buio. Qui essendoci pure la luce ambientale e vedendosi il nero "più chiaro" traeva molto in inganno...
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
LG optimus dual costa 50 euro in meno...detto tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
come al solito ci prendiamo il pacco slcd al prezzo dell'samoled! samsung....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Con il Galaxy S II in uscita a poco più di 600€, come pensano di vendere questo a 549€?!?
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sfugge il senso di questo prodotto..a parte lo schermo che non ho ancora capito se da noi è AMOLED o no, ma questo smartphone nasce "vecchio" dal punto di vista hardware!
Ha le stesse caratteristiche del Galaxy S che ho comprato un mesetto fa (pagandolo 150€ in meno del Nesus S) a parte l'NFC (servirà?) il flash della fotocamera e la versione di Android (che comunque uscirà anche per il Galaxy S). Secondo me hanno toppato, dovevano farlo uscire prima oppure venderlo a 449€ considerando che tra non molto usciranno i vari modelli dual-core che suppongo non costeranno molto di più del Nexus S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
processore sigle core
niente sd non registra i video in hd audio mono finitura lucida non va bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Quote:
Attenzione che i Nexus S venduti in Italia sono con schermo SLCD per averp SAP bisogna comprare in Inghilterra o USA. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
Esteticamente mi piace tantissimo, ma per quel prezzo mi tengo stretto il Nexus One. P.S. Ma le cuffie sono così orrende o Vodafone le ha sostituite, come fece già con quelle del N1?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Molisn't
|
Se non ci fosse il lancio dei nuovi terminali presentati al MWC pochi giorni fa, sarebbe stato un terminale interessante, ma purtroppo visto il prezzo e viste le caratteristiche, è un terminale da scartare.
Certo se il prezzo fosse 400 € allora si che sarebbe appetibile....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.