|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
mac non legge cd dvd da win + nero
Hola, ho un problemino e non riesco trovare nulla che ne parla in questi termini:
ho dei vecchi backup su dvd e cd, masterizzati con winXp+nero (mi pare almeno...poi son passato a linux+ brasero) e il mac non me li fà proprio vedere....finora solo un dvd con dentro solo grossi file rar, in quelli dove ci sono cartelle non monta nenache il device, e dopo un pò di giretti sul disco, me lo sputa fuori che succede?
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
le periferiche ottiche montate sono notoriamente pessime
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
piccola news che mi fà ancor piu preoccupare....agganciato un drive esterno usb....funzia!!!!
quindi non centrano i dvd o i cd, è proprio il superdrive che funzia male....
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.