|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
|
Password Account Windows Dimenticata
salve a tutti
come da titolo mia sorella sul suo portatile ha cambiato password recentemente, e ora l'ha dimenticata quindi non ce piu modo di entrare in windows, anke perkè l'account e uno solo come amministratore. formattare il pc e reinstallare windows è l'unica soluzione? P.S nel caso dovessi reinstallare windows la copia è un oem posseggo solo il codice come posso procedere per avere il file di installazione della copia autentica? grazie
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4524
|
Per le password di windows ci sono dei tools che copiati su cd bootabili, ti permettono avviando il pc da cd, di cambiarle o rimuoverle.
Dovresti cercare su google, se ricordo bene all'interno della suite "ultimate boot cd for windows", c'è già qualcosa presente. Usando quei tools non hai bisogno di reinstallare windows. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
|
Quote:
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 24668
|
hiren's boot cd ha tutti i tool necessari a resettare la password in modo che tu possa entrare senza e poi reinserirne una nuova
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Realme GT7 *MaxRecensioni |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
|
Quote:
Buffer debugger. '?' e non so cosa signifiki, su google non sono stato capace di trovare qualcosa ke mi possa aiutare... cosa significa quella stringa? Grazie
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos Ultima modifica di xP4Kix : 02-03-2011 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
|
Quote:
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
|
Quote:
EDIT: sono riuscito a fare il boot ma mi dice sotto la tabella NT Password: Not found. La password ( come mi dice mia sorella ) non contiene caratteri speciali ma solo lettere e numeri? perkè non ha trovato niente? EDIT: risolto trovato password
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos Ultima modifica di xP4Kix : 06-03-2011 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.




















