|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
|
TT Element T vs CM Centurion 5 II vs Antec 300
Ragazzi scusate se apro un thread per una cosa così banale ma necessito di un vostro consiglio, sono indeciso fra i case citati nel titolo:
_Thermaltake Element T (290mm per la vga) Pro: Il più spazioso Contro: la mobo va avvitata agli sparcers pre-esistenti (ho letto di possibili cortocircuiti nel caso i pins della mobo li tocchino) _Cooler Master Centurion 5 II (270mm per la vga) Pro:ha dei distanziali in ottone da avvitare alla struttura su cui andranno avvitate le viti della mobo. Contro: non vorrei avere problemi di spazio con una vga futura (vedi foto successive) ![]() ![]() _Antec Three Hundred (279mm per la vga) Pro: Stessi del CM Centurion, ed è più spazioso. Contro: non mi piace molto il fatto che la psu debba essere montata con l'aspirazione verso l'interno del pc, gradisco molto di più il CM e il TT dove la psu aspira direttamente aria fresca dal basso. Attendo notizie da parte vostra per ritrovare il lume dalla ragione ![]() ![]() ![]() Scusate il disturbo ![]() Ultima modifica di Aurox : 01-03-2011 alle 01:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.