|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio cellulare con lettore MP3 attorno ai 100 €
Sto cercando un cellulare attorno ai 100 € che possa sostituire sia il mio vecchio nokia 1600 che il mio lettore mp3 (creative muvo). Non sono particolarmente interessato alla qualità della eventuale fotocamera ne alla possibilità di usarlo come navigatore. Non mi interessano minimamente social network e simili. Non disdegnerei la possibilità di connetterlo a reti wi-fi per effettuare un minimo di navigazione internet e controllo della posta, ma ovviamente sono funzioni a cui sono disposto anche a rinunciare pur di rimanere nel budget.
Le uniche cose fondamentali sono che il cellulare sia un ottimo lettore mp3 sia dal punto di vista delle funzionalità che della qualità audio e che abbia una batteria con una durata elevata. Ringrazio fin d'ora chiunque voglia aiutarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Proprio nessuno?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non so indicarti un modello preciso, ma andrei certamente su un Nokia.
A quel prezzo dovrebbe certamente esserci qualcosa che fa al caso tuo. Non voglio fare pubblicità quindi ti consiglio solo genericamente di dare un occhiata a qualche sito specializzato di telefonia ove sono presenti schede di tutti i modelli di ogni casa produttrice. in alternativa, se vuoi levarti anche lo sfizio del touch potresti andare sul samsung GTS 5230 che sena wii fi dovrebbe essere in offerta in qualche grossa catena sui 99 euro. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie mille per la risposta.
Ho controllato un paio di siti web (mediaworld e marcopolo) nella fascia tra gli 80 e 120 euro. Di Nokia interessanti non touch ho visto solo il 2730 ma non sembra affatto pensato prettamente per la musica come ad esempio poteva essere un xpress music 5130. Quest'ultimo ad esempio possedeva tasti pratici per l'utilizzo del lettore mp3 apparentemente non presenti nel 2730. Inoltre non sembra essere presente un ingresso jack 3,5 per poter usare diversi auricolari. Mi chiedo se proprio non esista attualmente un cellulare (possibilmente non touch) in questa fascia di prezzo espressamente pensato per l'ascolto degli mp3. Grazie Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.