|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
[BS] Cerco Monitor Lcd e Mobo 939
Come da titolo, cerco a Brescia monitor max 17 pollici (meglio se 15) max 40euro e mobo 939 di fascia media.
Se a prezzo ragionevole accetto anche proposte per monitor con bad pixels o problemi sui colori (mi serve per videosorveglianza)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
io ho un 15pollici nero IBM pero a 55€ ss comprese
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Monitor Acer 17"
Condizioni estetiche ottime,perfettamente funzionante con le seguenti caratteristiche: Dimensioni (LxPxH) 35 cm x 15.8 cm x 37.2 cm Peso 3.2 kg Lunghezza diagonale 17" Area di visualizzazione 17" Dot pitch / Pixel pitch 0.3 mm Risoluzione max 1024 x 768 Tempo di risposta 50 ms Luminosità immagine 200 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 350:1 Standard di conformità Plug and Play, con certificazione FCC Classe B, CE, CSA, UL, TUV GS, DDC-1, DDC-2B, ISO 13406-2, ISO 9241, TCO '99 Alimentazione 100/240 V c.a. V ( 50/60 Hz ) Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) 50€ inclusa spedizione. Puo' interessare?
Molte transazioni tutte positive, di seguito alcuni utenti consigliati ![]() Shingetter,Rospaccio,Vixen,Gpzak,franco112,cicciopennello,Jumbocactuar,wlamamma,itachi23,boccino,sassisassi, zaknaifen,Hellfisher,Piripikkio,Nemodark,carter8189,salvcort,piergigi92 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
come da privato
monitor sony scheda madre asus scheda video ati vendute a horse76 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Quote:
monitor ok, scheda video ok scheda madre non funzionante. Provato con 2 alimentatori, con 2 schede video diverse, resettato il bios, ma pare che il pci express non funzioni. Non ho scheda video vecchia pci per provare. Probabilmente ciò è dovuto a 2 condensatori molto gonfi.Ma l'avevi testata?? Oltretutto la ventola del chipset era praticamente ferma per la polvere. Te la rimando domani, a meno che tu non mi autorizzi a provare a cambiare i condensatori, operazione delicata di cui non mi assumo responsabilità in caso di danneggiamento..dimmi tu. Io giovedì mattina parto per una ventina di giorni.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gorizia
|
Quote:
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
vendo monitor lcd acer 17" mod: al1715 lo vendo per inutilizzo perche uso un notebook, e pari al nuovo, posso mandarti le foto se sei interessato, € 40 + paccocelere3
massima serietà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.