|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
vendo asus 1215n
ciao a tutti come da titolo vendo il netbook asus 1215n a 400 euro spedizioni comprese...il netbook è come nuovo comprato appena 10 giorni fa ho scontrino e scatola...se vicino a venezia mestre mi andrebbe meglio lo scambio a mano...da parte mia massima serietà...lo cambio per passare a un sony vayo yb o un macbook air
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
info
coda..........
mi sai dire se integra la gigalan?? si pùò limare il pezzo o no? |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
Interessato se cali con il prezzo a 400€ lo si compra nuovo su trovaprezzi e se si cerca in rete trovi un buono sconto del 5%, in ogni caso non è un prezzo da regolamento.se scendi a 300 sono qui disposto a chiudere subito.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
in coda con limata
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
piu giù di 400 euro non vado perchè comprendo spese di spedizione....ha dimenticavo di dire che ho cancellato le partizioni con dentro i programmi asus...quindi potrei mettere una chiavetta cruzer blade da 4 giga con dentro il sistema operativo windows
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma quindi il pc è senza sO?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non è che è senza s.o. è che ho tolto quello preinstallato da asus che aveva mille porcherie e programmi inutili...adesso ho messo windows 7 pulito a 64 bit ed è decisamente meglio i programmi che ti servono li prendi dal sito asus...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah ok
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi il producete key originale è invalidato, neppure posso ripristinarlo avendo cancellato tutto, in ogni caso non scendendo con il prezzo, non è che mi interessi più di molto, se cali si può fare.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
perchè invalidato?il key che trovi sotto il pc per windows 7 home premium è validissimo sia per il 32 bit che per il 64 io infatti ho messo il 64 senza problemi
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti ripeto se trovi qualcuno interessato ben venga per te. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Alessandria
|
Quote:
Su trovaprezzi il 1215N a meno di 400€ non si trova |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Infatti sta a 415€ più spedizione, togli un 20% perchè parliamo di usato anche se avesse un solo giorno, sempre usato è, il 20% di 415 a casa mia fa 83€ ecco che arrivi alla cifra che ho scritto 332€.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
In ogni caso un up per azrael66, che sta vendendo a 400€ se c'è qualcuno interessato si faccia avanti.
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
se azrael66 non vuole venderlo a prezzo di regolamento può anche chiudere il thread.
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
A quel prezzo lo trovi incellophanato nel negozio sotto casa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.