|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[Salerno] Cavetto Wake On Lan
Salve gente,
come da titolo ho bisogno di un cavetto Wake On Lan ovvero quello per collegare la scheda di rete alla scheda madre per permettere l'accenzione del pc tramite la rete ethernet. Cordiali saluti!
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
Sell:Kingston SoDDR2 2GB ;SoDDR2;Modem Fibra;Modem ADSL2+; Venduto:Roddy;Alexand3r;Ntropy;blumare;The Fox;Lins;c.iannelli;peppp;Topolino2808;Eu;ThereThere;heavydog70;nocciolina20;marco_salerno;marco_salerno;the_best_hacker;_kennyz_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
secondo me ti costa più di spedizione che a procurartene uno o addirittura fartelo, più tardi controllo ma ho il sospetto che prendendo i connettori da due ventole con un modding minimale riesci a farne uno!
purtroppo sei a salerno sennò uno te lo regalavo. Up per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.