|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Padova
|
HELP, problame visualizzazioen pagien internet
allora ho un muletto appena formattato , driver tutto apposto, mi connetto solo con il cavo di rete e anche li tutto apposto
il download alla massima banda c'è. ma quando vato su internet o con opera o con internet explorer proprio non parte niente pagina bianca o mi da lettere a caso nell' altro pc va tutto zero problemi e zero anche sul portatile connesso sempre con il cavo cosa può essere? non mi è mai capitato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
sto dando per scontato che tu nelle impostazioni di rete del tuo O.S. (windows, quale? linux, quale? etc) abbia inserito tutti i valori corretti, inclusi i DNS ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sul ruter è tutto apposto ho altri 4 pc che si collegano sia via wirless che via ethernet zero problemi quesot muletto appena formattato quindi pulito mi da problmi di visualizzazione delel pagine intrnet le lettere che dicevo sono casuali sembrano codici HTML o codici binari 0110 ecc haha non ci capisci niente |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non mi è chiaro così significhi randellare in ambito pc, spero non in senso letterale
comunque io parlavo di impostazioni di rete nel tuo sistema operativo e non nel router ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so che impostazioni doveov mettere nel sistema operativo e sinceramente non le ho mai messe, mi son sempre attaccato col cavo di rete e sempre andato tutto bene, dovevo solo aggiungere il pc nelle impostazioni del router c'è poco da fare. screen non ne posso fare come ho detto poco sopra avevo provato anche con altri 4 browser e il problema persisteva, ripeto la rete c'era sia un upoload che in download ma non riuscivo a visualizzare nessuna pagina internet con nessun browser, o mi dava pagina bianca o lettere a caso questo era il problema Ultima modifica di P.J. Maverick : 28-02-2011 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.

]
comunque io parlavo di impostazioni di rete nel tuo sistema operativo e non nel router