|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
HDR estremo....a me sinceramente così spinti non piacciono molto, ma sono gusti personali....ad ogni modo non mi convince moltissimo il lavoro di saturazione sulla facciata della chiesa, in teoria dovrebbe essere divisa in due no?
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
parere personale?
dopo qualche mese vedrai questa foto e dirai: cavolo ho dato troppo cerca di dare il meno possibile...sei sempre in tempo di aumentare l'effetto imho e parere personale |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Intanto grazie a tutti pe ri commenti...
In realtà, la compressione e l'upload su imageshack, se non erro, ha compresso un po' i toni e aumentato il contrasto, per cui qua sembra un po' più spinto di quello che in realtà è. Il file originale è leggermente meno contrastato, per cui è un pelino mneno spinto. Comunque, sì, è probabile che comunque abbia esagerato Non faccio spesso questo tipo di fotografie, e quelle che faccio sono comunque di solito meno spinte (le vedete nel thread degli hdr
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
giragliela ai programmatori di gears of war....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.