|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ostare monitor (CPU ACER 5742) Nvidia GeForce GT540M (2GB)
Ciao ragazzi,
come consigliato da voi in altro post ho comprato in offerta il CPU portatile Acer Aspire 5742G. Lo uso per poter vedere e modificare le foto (con Photoshop). Vi scrivo perchè ho un grosso problema che non riesco a risolvere. Il problema è che, pur avendo ua scheda Nvidia Gt540M (2GB), il CPU per poter variare i colori del monitor mi rimanda al pannello di controllo grafica e mutimedia Intel. Così facendo "gestisco" il monitor, ma i risultati sono poco soddisfacienti (ad esempio profondità di colore bassa). Tramite Nvidia (aprendo il suo pannello di controllo) non riesco a modificare i colori la saturazione, ecc... del monitor. Sono a chiedervi, quindi se è normale o se è possibile "gestire" il monito tramite la scheda Nvidia. P.S.: se non fosse possibile permettetimi l'ignoranza, ma allora cosa serve comprare un CPU con scheda Nvidia Gt540M (2GB) ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho lo stesso problema!!!
dear Raffaella,
ho lo stesso problema ... spero in una celere risposta emilio |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Comunque devi chiedere nella sezione dei portatili, questa è la sezione per i computer fissi.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.