|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Da quale inizio? HLEP!
Allura gli ultimi pezzi sono in dirittura di arrivo, una paio di giorni e potrò finalmente assemblare il nuovo desktop (catastrofi last minute permettendo (con murphy non si scherza)). La configurazione è quella in firma e la domanda è: quali saranno i giochi con cui la testerò appena sarà operativa?????
Ho buttato giù una lista di titoli da giocare ed è uscita abbastanza lunga quindi l'indecisione regna sovrana. Chiedo aiuto a voi per giungere ad una scelta rispettabile ![]() ![]()
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 27-02-2011 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
I due Red Dead non ci sono per pc.
Se non hai ancora fatto i due Mass Effect, fossi in te mi dedicherei a loro. Poi quando avrai voglia di qualcosa di più impegnativo c'è The Witcher ed al contrario, meno impegnativo, c'è Dead Space. Con Fallout New Vegas non mi espongo, non avendolo cominciato, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene ed idem per Stalker Call of Pripyat.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ah non sapevo fosse solo per console, cmq poco male, ci sono tantissimi altri titoli interessanti.
Quote:
Lo tengo in considerazione come possibile vincitore.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho giocato a Fallout 3 GOTY ed è divertente anche se a volte un pizzico ripetitivo. Se ti piacciono le ambientazioni western c'è sempre il buon Call of Juarez. L'edizione oro ha grafica rivista oltretutto.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Tra quelli che hai citato Bad company 2 è ottimo per il multiplayer. Sul nuovo COD non mi pronuncio perché non lo possiedo.
Stalker COP va bene se ti piace l'ambientazione, ottimo seguito del primo stalker. The witcher devi giocarlo sicuramente, così come metro 2033, due gran bei giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno si è espresso su assassin's creed 2.. ricordo di essere rimasto positivamente colpito dal primo capitolo, a parte il fatto che la storia (seppur scarsa) era troncata a metà, cosa che mi lasciò un po' di amaro in bocca ai tempi quando lo finii.
In giro non ricordo dove ho letto che il seguito è di gran lunga superiore e interessante. E' da tenere in considerazione o lo lascio in sospeso per il momento?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi pare di aver capito che l'ambientazione è simile a quella di fallout? o mi sbaglio? cmq se così fosse in teoria mi dovrebbe piacere. L'unica cosa è che non ho giocato i predecessori e ho letto che sono alquanto vecchiotti, mi perderei molto giocando solo CoP?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
The Witcher, se ti piacciono i giochi di ruolo, è imprescindibile.
Ma prende parecchio tempo (generalmente tra le 60 e le 100 ore al primo run), quindi valuta in base alle tue esigenze. ![]() BC2 ha il single player perchè ogni gioco ne ha uno. Non serve a niente, non è un titolo che acquisti per quello - è tutto multiplayer.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Come ti è stato già risposto, il single player c'è e non è malvagio, ma il pregio del gioco è principalmente il multiplayer
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok quindi STALKER e BC2 li posticipo, e direi anche The Witcher visto che falloutNV e Morrowind sono già abbastanza impegnativi e non è il caso di affiancarci anche un terzo "giocone", per quanto cmq resterà fra i titoli da giocare quanto prima possibile.
Stavo pensando che magari potrei metterci una rigiocata a Crysis per prepararmi all'imminente secondo capitolo. ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
In effetti sarebbe meglio comincare col primo (o con Clear Sky che è un prequel... Ma comincerei cmq da Shadow of Chernobyl). Per il fatto del vecchio dipende... Il primo ha ancora un sistema di illuminazione superiore a molti giochi usciti dopo. Inoltre ci sono i mod della serie "Complete" che migliorano bene la grafica, ci sono per i primi 2 episodi e a giorni dovrebbe uscire anche per il terzo... Per il resto direi che COP è il titolo che preferisco tra i citati. Come seconda scelta direi che sicuramente The Witcher è un gran gioco e Dead Space è ottimo! ![]() A sto punto Dead Space se vuoi il meno impegnativo tra i 3! ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Feedback vendite> Quiro, alma77, Maninabox, danyrace, franzgranata, dabro, paolouchiha, MacLinuxWinUser, We3D, uazzamerican, ... e tanti altri Ultima modifica di Klawd3 : 27-02-2011 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
ti conviene chiedere nel thread ufficiale, non ho mai moddato crysis
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.