|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
File realizzato con Lyme SFX Extractor
Ho un file strano che una volta lanciato mi dice "installazione completata". Ma pare non abbia fatto nulla.
E' stato realizzato con Lyme SFX Extractor, ma non riesco a trovare nulla che mi permetta di estrarne il contenuto per capire di che si tratta. Qualcuno conosce il modo per capire che cosa c'e' dentro questo strano installer? In realta' ne ho due di file cosi' che non ricordo da dove vengano. I nomi sono: SafetyDoc.exe SafetyFasi.exe Nessun antivirus o antispyware rileva alcunche'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Nessuna necessita', sto mettendo in ordine roba scaricata in giro negli ultimi 10 anni. E mi sono ritrovato questi due file di cui ignoro l'origine e la natura. Vorrei capire di che si tratta. Credo sia qualcosa compresso con questo lyme sfx, ma non riesco a capire cosa. Non c'e' modo per guardare dentro questi file? Li ho installati per sbaglio su un pc e non riesco a capire cosa abbiano fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
farli girare dentro una Sandbox ad es con Sandboxie che è free e poi vedere "esplorando il contenuto della sandbox" i file che son stai creati?
![]() io agisco così anke per controllare quasi tutti i file portable/autoestraenti/etc. che scarico e di cui non ho la certezza sulla genuinità! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.