|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Canale (CN)
|
navigazione con chiavetta
Salve a tutti ,
avrei desiderio che qualcuno mi indicasse i parametri di configurazione per la chiavetta di Postemobile perché attualmente la connessione si interrompe abbastanza frequentemente e inoltre riesco a ricevere la posta con Outlook Express ma non riesco a inviare le email con estensione alice.it Per farvi capire meglio: Prima usavo la chiavetta della 3 e le impostazioni per Outlook Express erano POP3 in.alice.it SMTP smtp.out.tre.it In questo modo ricevevo ed inviavo la posta Con Postemobile (che per la mia zona è molto veloce la navigazione), non riesco a sapere lo SMTP per la posta in uscita. Mi sapete dire qual è ? Ho provato a mettere out.alice.it e anche relay.poste.it Ma niente da fare , la posta in uscita non viene inviata. Ho anche notato che con la chiavetta 3 il numero che automaticamente veniva composto era *99# e lo stesso numero viene anche compost con Postemobile: è normale? Vi ringrazio e vi saluto cordialmente. Gianfranco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il numero *99# è unico per tutti i gestori
Per l'uscita della posta, non ne sono sicuro in quanto non posso provarlo, server posta in uscita: relay.poste.it Porta per il protocollo SSL: SMTP 465 sotituendo la 110 di default P.S. Se dovesse essere necessaria l'autenticazione prova ad inserire nella richiesta i parametri della casella postale che ti è stata assegnata al momento dell'abbonamento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.