|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Pe+sped]Samsung GALAXY TAB nuovo ancora incellofanato mai usato Italia prezzo basso
Come da titolo, vendo un Samsung Galaxy Tab.
E' nuovo, mai usato, c'è ancora la plastica intorno alla scatola. Trattasi di un regalo, ma io non lo uso. Forniro' una prova di acquisto valida per la garanzia Ha garanzia italia, é brand Tre (benchè funziona con qualsiasi operatore e non ha nessuna personalizzazione). È dotato di 16gb di memoria interna. C'è poco da dire, se non che è come se lo compraste in negozio. Lo vendo al prezzo di 350€ + ss. pari a 12 euro in j3 oppure ditemi voi. Rulez: no sconti, no blocchi, coda max 6 ore, pagamento su postepay, no scambi, in vendita altrove Vi pregherei di considerare la mia reputazione STRA-nota su questo forum. Voglio dire una semplice cosa: chi non è davvero interessato non posti su questo 3d Ciao!
Ultima modifica di pingu79 : 27-02-2011 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Potrei chiederti qualche info in più?
1) E un modello No-Brand? 2) E' dotato di garanzia Italia? 3) E' il modello 16 GB o il 32 GB? Ti ringrazio anticipatamente!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ha garanzia italia, é brand Tre (benchè funziona con qualsiasi operatore e non ha nessuna personalizzazione).
È dotato di 16gb di memoria interna
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bologna
|
in coda spedito, ci sentiamo via pm
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
ciao scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Retro hai pvt
Non scambio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
in coda spedito!
Foto?
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ragusa
|
Mi metto in coda, se arriva il mio turno mandami un pvt
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche io in coda spedito, saluti
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda spedito...fammi sapere se toccasse mai a me...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Eilò, se tocca a me fammi sapere trattativa veloce come sempre
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
in coda al tuo prezzo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Piccolo grande aggiornamento: ho un altro Galaxy Tab identico a quello messo in vendita. Stesse condizioni, stesso tipo di garanzia, stesso prezzo
Indi per cui, posso soddisfare due utenti. In ogni caso la situazione attualmente è questa: Retro84 : mi ha confermato l'acquisto in pvt La coda per l'altro Galaxy Tab è quindi questa: Thefallenangelx (siamo in trattativa, se non mi fa sapere nulla entro le 20, vado avanti con la coda) Belzer Cloud85 81enrico Leleweb adri80
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
coda se arriva il mio turno
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ragusa
|
Solo 4 ore
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Thefallenangelx ha confermato
Pertanto in questo momento sono tutti e due venduti
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Come da telefonata intercorsa con pingu79, confermo il mio interessamento ad un samsung galaxy tab 16gb nuovo spedito in pacco celere 1 assicurato di cui provvederò al pagamento nella giornata di domani.
Concluso con Mr.Brown,Ginola,madking,sim81,Th3 Kn0wl3dg3,netvampire2,le0n_84,midgar,Irvo,PRO-BO,paradox3,matmaister,Brolente,argent1981,ZORRO68,aladinooooo,consequence,capioca,crwm74b4x,morosito,sampius,kamanthai e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
confermo anche io
Ho trattato con: PRO-BO, Jackal84, marchino2776, LCol84,Sozzimar, Pi.eRre.2006, gunno, vlorenzo, nidecker, Mr.Enrich, Canapone, Cuorern, Aldogailla, biffuz, mstella, Vyper, Ray, jp77, -S8-, HcK190, Foglia Morta, vipera, gino46,XalienX,ezekiel22,Io_N-Bello,brutal,fabri00,byronchayenne,linears4,giunco,Sacchi73 e tanti altri che ormai non ricordo più (e in tre righe non ci stanno...) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Pagamento di 368,50€ effettuato stamane per un samsung galaxy tab 16gb nuovo spedito in pacco celere 1 assicurato!rimango in attesa di tracking spedizione in mattinata come concordato!Buona giornata
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Galaxy arrivato, che dire, è nuovo in cellophane.
Grazie mille!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.

==
- Lenovo Z710
//\\ Vendo =>