|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
|
PASSWORD ARCHIVIO WINRAR
ciao a tutti. ho scaricato da internet un archivio winrar contenente determinati file solo che il pacchetto è protetto da password. che voi sappiate esiste un metodo che non sia usare qualche programmino inutile per scoprire la password ed entrare a prendere sti file? purtroppo ho girato in rete ma non ho trovato nessuno che mi abbia saputo dare una risposta esauriente e quindi mi appello a voi. i programma freeware l'ho già testati ma risultano inutili in quanto per risolvere un algoritmo di circa 4 cifre ci impiegano circa 1 mese e sinceramente mi sembra al quanto eccessivo. non è nulla di particolare questo pacchetto però mi piacerebbe scrutare all'interno di esso dato che in rete non esiste nessun pacchetto se non quello. ciaoooo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Mi sa che ti dovrai rassegnare ad utilizzare uno di quei programmini inutili...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no way...
avevo letto da qualche parte che winrar accetta una pw ogni tot secondi (o millisecondi, non ricordo) appunto per rendere eterno un'eventuale tentativo di violazione...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.