|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
lettura sottocanali dati e audio???casa è???
che vuol dire che il lettore"non supporta lettura sottocanali dati e audio"???
serve? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
serve... per es. con alcuni cd protetti se riesci a leggere il sottocanale dati riesci a fargli la copia senza dover usare nessuna... ehm... patch per poterlo usare
il sottocanale audio non l'ho mai capito, ma l'ho usato per copiare il cd di carmen consoli mentre una mia amica senza non ci era riuscita, quindi penso abbia più o meno la stessa utilità |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah ho capito!!!!
penso proprio che faccia al caso mio!!! Pero' girando per i negozi su internet non ho trovato un lettore cd o meglio un cd(cd-dvd che li legga! Tu mi puoi dire dove lo posso trovare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
boh prova a guardare qua
http://www.elby.org/CloneCD/english/cdr_a.htm quelli in verde sono i migliori come lettura/scrittura di roba difficile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si ma sono tutti masterizzatori io volevo sapere sui lettori cd o dvd quale fosse il migliore(in pratica)che avesse la possibilità di leggere i sottocanali!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ah sorry avevo letto male...
in questo caso non so aiutarti, mi dispiace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
a quanto mi risulta, solo i DVD, oltre ad alcuni masterizzatori, sono in grado di leggere i sottocanali dati&audio... ma forse mi sbaglio...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Il DVD-Rom Toshiba SD-M1612 ( che possiedo... ) ed anche il LiteOn (non sò il modello, cerca sul forum e lo trovi, o anzi meglio chiedi ad Antares), a quanto ne so, li leggono.
Del Toshiba, per esperienza personale, ti posso dire che è silenzioso, veloce, ottima estrazione audio, costa parecchio ( circa 115E ) ma fin'ora non mi sono mai pentito, uno dei migliori acquisti che ho fatto. Sò che nel rippaggio di DVD è pià lento del LiteOn, ma non saprei dirti altro, non sono pratico in materia. Sono comunque entrambi due ottimi modelli. Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.