|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Autoradio per c4 Picasso multifunzione........
Ciao a tutti
Devo cambiare autoradio alla mia macchina e mi sono imbattuto in millemila aurìtoradio di tutti i generi e marche dalla semplice a quella con la telecamera per i sensori di parcheggio. Mi chiedevo potendo spendere un po di euro diciamo intorno ai 200 posso acquistare una radio multifunzione magari completa di gps e telecamera di parcheggio?? Si accettano consigli... grazie a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Con 200 € trovi solo le cinesate...
E per esperienza ti posso dire che funzionano bene finchè vanno, ma al primo problema son dolori (io ne avevo presa una multifunzione e mi è durata 3 giorni... Sì, hai letto bene, 3 giorni...) Per sistemi all-in-one affidabili devi spendere minimo 500 € perchè si tratta di matierale di marca.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok
ma diciamo che non ho 500 euro....... cosa prendo? qual'e potrebbe essere quella piu affidabile? Ciao grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sospetto che ti stia dicendo che tutte quelle al di sotto di quei prezzi
non saranno affidabili. Ne scegli una a caso, controlli con un motore di ricerca se c'e' gente che ci smadonna o meno e poi decidi se provare a comprarla o no. Ultima modifica di mentalrey : 01-03-2011 alle 01:58. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie
mi sei stato veramente d'aiuto, e chiaro che le cinesi siano poco affidabili ma io cerco qualcuno che ci stia gia smanettendo,e non avendo niente a che fare con il mondo delle all in one, volevo soltant ragguagli. Ciao aspetto link e video youtube qualsiasi cosa possa aiutarmi nella scelta. Andrea
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.